Consorzio motoscafi Venezia

Il tuo carrello:  vuoto

CALL CENTER

Da Lunedì a Venerdì 9:00-18:00
+390412406712
+390412406746
+393668256174


Sabato, Domenica, festivi e dalle 18:00 alle 9:00
+390415222303

ACQUISTA IN SICUREZZA

Paga con Paypal

Escursioni a Venezia

Consorzio Motoscafi Venezia

Un tour di Venezia non può limitarsi ad una visita via terra: la più famosa città d'acqua del mondo merita di essere scoperta anche navigando tra i suoi canali, magari a bordo di un taxi acqueo, per esplorarne i lati più nascosti e la vera atmosfera. I nostri motoscafi sono perfetti per straordinarie escursioni a Venezia in Laguna o sul Canal Grande.

Per i vostri Tour o Escursioni a Venezia potrete scegliere tra diversi modelli di imbarcazioni: standard o di lusso. In ogni caso solo i nostri mezzi acquei vi permetteranno di cogliere l'atmosfera magica che circonda ogni palazzo o monumento che incontrerete navigando per le placide acque dei canali e della Laguna.

  • Tour del Canal Grande

    Tour del Canal Grande

    Uno dei più apprezzati tour di Venezia è ovviamente la visita al Canal Grande. Una volta prenotata la vostra escursione, verrete prelevati direttamente in albergo ed accompagnati lungo uno dei tratti più ricchi del mondo per quanto riguarda la concentrazione di monumenti ed architetture di pregio storico. Il tragitto prevede anche un passaggio per il Canale della Giudecca, dove godrete di una splendida vista della Chiesa del Redentore, dell'Isola di S.Giorgio e di Piazza S.Marco.

    Richiedi informazioni >
  • Tour dei piccoli canali

    Tour dei piccoli canali

    Provare l'esperienza di un'escursione a Venezia navigando con un motoscafo del consorzio significa perdersi tra gli angoli segreti e le calli popolari, dove si sente parlare il veneziano e si incontrano i veri abitanti del luogo. Lo scopo del giro è quello di ammirare i giardini nascosti, i ponticelli, i campi, le calli e gli edifici delle diverse epoche. Comodamente sistemati a bordo del taxi boat potrete gustare i giochi di luce e ombra che si riflettono fra i palazzi ultracentenari.

    Richiedi informazioni >
  • Tour delle isole della Laguna

    Tour delle isole della Laguna

    Il tragitto completo di questo tour di Venezia ha una durata di almeno 4 ore: lasciandosi alle spalle l'affollato centro storico della città e proseguendo verso nord si sosterà a Murano, conosciuta a livello mondiale per le sue fabbriche di vetro, per poi procedere fino a Burano, splendido villaggio di pizzi e pescatori, ammirando le bellezze naturali della Laguna e di Torcello, considerato il primo vero insediamento costituitosi in Laguna.

    Richiedi informazioni >
  • Tour delle fabbriche del vetro Tour delle fabbriche del vetro

    Tour delle fabbriche del vetro

    Lasciata Venezia a bordo di un taxi boat, attraverserete la Laguna verso nord per arrivare a Murano, la famosissima isola del vetro dove la tradizione è conservata intatta dai maestri vetrai che ancora lavorano i vetri a mano. Avrete la possibilità di ammirare gli artisti muranesi al lavoro e di visitare le sale che contengono le opere finite, per poi procedere alla visita del Museo del Vetro e capire l'evoluzione che ha avuto quest'arte.

    Richiedi informazioni >